Il Concorso è terminato

PICCINI MOMENTS

Grazie per aver partecipato così numerosi!

FAQ DEL CONCORSO

PICCINI MOMENTS 2020

Hai dubbi sul concorso o problemi con la registrazione?

Scrivici a supporto.concorsi@mediamond.it, ti risponderemo non appena possibile ma prima leggi queste possibili risposte ai dubbi più comuni che abbiamo raccolto.

Perché non riesco a loggarmi?

Probabilmente non hai convalidato la tua registrazione cliccando sul link che ti abbiamo inviato via mail al momento dell'iscrizione. Cerca la mail e clicca sul link per concludere correttamente la tua registrazione.

Perché la mia foto non è ancora stata approvata?

Le foto devono essere controllate prima della pubblicazione e questa attività non è immediata e non avviene durante il weekend. Dopo l'approvazione riceverai una mail e se la moderazione sarà andata a buon fine potrai scoprire subito se hai vinto uno dei premi ad instant win previsti dal regolamento.

La mia foto non è stata approvata, cosa devo fare?

Se hai inviato una foto non valida riceverai un messaggio che ti spiegherà perché non l'abbiamo approvata. Forse hai preso l'immagine da internet, oppure hai inviato una foto con un minore, o hai inviato una foto già caricata o una foto non valida per giocare. Se la tua foto non è stata approvata puoi comunque inviarne un’altra!

Devo inviare la foto dello scontrino?

No! Non mandarci la foto del tuo scontrino di acquisto, inviaci una foto del tuo Piccini Moment, un momento speciale insieme alla tua bottiglia Piccini. Una cena con amici, un pic-nic all’aperto, un'esperienza condivisa con le persone amate... Cerca di essere creativo, la tua creatività sarà sicuramente apprezzata.

Devo conservare lo scontrino?

Sì! Te lo chiederemo dopo la fine del concorso per validare la tua vincita. Presta attenzione all’inserimento dei dati dello scontrino, se non coincideranno non considereremo valida la tua vincita.

Cosa posso fare se non ho uno scontrino d’acquisto?

Puoi partecipare alla sola assegnazione delle 150 shopper Piccini mandandoci una foto senza bottiglia, in questo caso non ti chiederemo i dati dello scontrino.